Per quelli che, come me, aspettano l'uscita di un nuovo Fallout dal 2008, ho un ottima notizia per voi:
Si, questa volta è tutto vero.
Nel corso degli anni si sono susseguiti diversi rumors che facevano ipotizzare un imminente uscita del nuovo capitolo della saga, salvo poi (ogni volta maledizione) rivelarsi dei fake.
Ma questa volta ci siamo.
Infatti è stata proprio la Bethesda nel suo sito ufficiale a dichiarare che stavano lavorando al gioco, facendo partire un countdown, dove alla fine veniva annunciato proprio il nuovo Fallout 4.
Se volete potete vedere il trailer del gioco,sottotitolato in italiano, a questo indirizzo:
https://www.youtube.com/watch?v=MKwUovdA-yo
Per ora, di certo, si sa solo che il gioco sarà ambientato a Boston, grazie ad alcune immagini presenti nel trailer che raffigurano monumenti della città e che il gioco uscirà per PS4, XBOX ONE e PC, quindi niente oldgen.
Allora non ci resta che attendere la conferenza stampa della Bethesda, che si terrà a Los Angeles in occasione dell' E3 2015, lunedì 15 giugno alle 3;30 ora italiana.
Sicuramente domani ne sapremo di più sul nostro amato gioco, come possibile data di uscita, ampiezza della mappa,grafica.
Proprio sulla grafica, vorrei dire la mia.
Girovagando in rete nell'intento di trovare ulteriori notizie, ho notato che molti giocatori videoludici erano un pò scettici sul trailer il quale, a detta loro, mostrava texture non molto definite ed ambientazioni troppo piatte dovute ad un motore grafico obsoleto.
Vorrei ricordare a tutti, che si è visto solo un trailer di 3 minuti, quindi mi sembra affrettato stabilire le reali qualità o problematiche del gioco, dato che non era presente neanche un secondo di gameplay.
Ma anche se la grafica non fosse al top, mi ritorna in mente un giochino, un certo Fallout 3 che, anche se pieno di bug e glitch, ha fatto innamorare milioni di persone.
Questo dimostra che, anche a distanza di anni, non è la grafica che ti fa apprezzare un gioco, ma sono le sensazioni che ti lascia giocandolo che rimarranno con te per sempre.
Quindi, PLEASE STAND BY.

Nessun commento:
Posta un commento