Translate

sabato 20 giugno 2015

Fallout 4: sale la scimmia. Aggiornamento dopo E3 2015


Ho deciso di aggiornare il mio vecchio post che troverete qui, in relazione alle dichiarazioni della Bethesda all' E3 2015 di LosAngeles.
Cominciamo con l'aspetto, forse, più importante: la data di uscita.

Il gioco uscirà per PC, PS4, e XBOX ONE il 10 novembre 2015.

Un altro aspetto degno di nota, è senza dubbio la vastità del mondo di gioco.
Intervenuto nel corso dell'evento stampa di Bethesda, Jeff Gardiner, uno dei componenti del team al lavoro sul gioco, ha  rivelato: "Ho giocato probabilmente per oltre quattrocento ore con Fallout 4, eppure ancora trovo cose che non avevo mai visto prima."
Quindi ragazzi, dal 10 novembre dimentichiamoci la nostra vita sociale: amici,fidanzate,uscite saranno un lontano ricordo.
Chissà, forse è il caso di lasciare anche scuola o lavoro? :)
Un altro aspetto che ha fatto discutere all'uscita del trailer, era la grafica di gioco.

Pete Hines, interrogato dalla testata internazionale GameSpot, ha voluto spiegare: "Facciamo tutte le cose con in mente un equilibrio. Avremmo potuto creare il gioco dalla miglior grafica possibile, ma abbiamo deciso di limitare un po' la cosa per consentire di inserirne tante altre"
Stiamo parlando comunque di un gioco dove la grafica non sarà di primissimo livello, ma non sembra neanche degna del peggior indie game, quindi se questo piccolo downgrade grafico si traducesse in maggior interazione con il mondo di gioco e con un gameplay più variegato, io ci sto.
Eccome se ci sto!
Un altra buona notizia sta nel fatto che le mod che usciranno per la versione pc, saranno compatibili con xbox one. E sembra anche con ps4 stando alle ultime notizie.
Inoltre, Todd Howard di Bethesda ha dichiarato che non ci sono piani per possibili mod a pagamento di Fallout 4. Probabilmente, dopo il fiasco fatto con le mod di Skyrim vendute su Steam, questa volta ci penseranno bene prima di commettere lo stesso errore.

1 commento:

  1. Un ulteriore precisazione!
    Fallout 4 girerà a 1080p e 30 fps per tutte le piattaforme.

    RispondiElimina